La sfida possibile continua

10 dicembre 2024, ore 10:00-13:00. Un evento unico di studio, arte e approfondimento per rinnovare l’impegno di UNISIN e CONFSAL nella lotta contro la violenza di genere e per i diritti delle donne.

Un filo rosso di ispirazione:
Le parole di Alda Merini, "O mai la luna gridò così tanto contro le stelle offese", saranno il cuore di un percorso che unisce poesia, musica e testimonianze.

Interventi e testimonianze:
Emilio Contrasto, Segretario Generale UNISIN, insieme a Roberto Maestrelli e Rosalba La Fauci per CONFSAL, affiancati da Donatella Massimilla e Gilberta Crispino di CETEC e Spazio Alda Merini, daranno il via all’evento, seguiti dai tanti ospiti che con entusiasmo hanno aderito all’invito.

Arte e solidarietà:
Lo Spazio Alda Merini presenterà il rossetto "Rosso Merini", simbolo di forza e trasformazione, a sostegno delle donne in difficoltà. Seguirà un catering solidale “Happy Alda”.

Diretta streaming disponibile su www.unisin.it

Un evento per ricordare che il 25 novembre è tutti i giorni. Unite e uniti, contro la violenza di genere.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.