Mostra fotografica: YOUSI, PERLA NIEGRA

Vernissage: 1 ottobre, ore 19:00
Apertura: dal 2 al  6 ottobre, dalle 10:00 alle 20:00

Una mostra fotografica di Andrea Bertozzi nata dall'incontro tra la pianista transgender Yousi Cuba e Andrea, artista di identità non binaria.

La sera del 1 ottobre, lo Spazio Alda Merini  ospita l'inaugurazione della mostra fotografica di Andrea Bertozzi, accompagnata dalle musiche eseguite dalla pianista transgender Yousi Cuba, tratte dallo spettacolo Alda. Parole al Vento del CETEC.

Fino al 6 ottobre, dalle 10:00 alle 20:00, questo spazio si conferma punto di incontro tra artisti di diverse culture e generazioni, come Andrea e Yousi.


Yousi, talentuosa pianista e artista di strada cubana, è ritratta in una serie di scatti in bianco e nero, potenti e sensuali, che raccontano il suo universo di luci e ombre. Andrea, che vive un’identità di genere non binaria, attraverso la fotografia dona a Yousi una nuova visibilità, proiettandola in una dimensione di intensa luminosità, sfidando le convenzioni.

Non mancate a questa celebrazione di arte e identità!

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.