PANCHINE ROSSE. Lo Stupro di Franca Rame.

giovedì 19 settembre ore 20:45, durante l’inaugurazione del Festival IMPACTA a Piazza Olivetti, il monologo Lo Stupro di Franca Rame.

Durante l’inaugurazione del Festival IMPACTA a Piazza Olivetti, il monologo Lo Stupro di Franca Rame interpretato da  Gilberta Crispino con la partecipazione di Donatella Massimilla e Mattea Fo, regia Donatella Massimilla. Progetto del CETEC nato in collaborazione con Compagnia Teatrale Fo Rame e il Patrocinio di Fondazione Fo Rame.

Un grido contemporaneo necessario e forte, un pugno nello stomaco che fa riflettere e agire, perché non si può più tacere, non si può più restare immobili. Trasformare le panchine rosse di tutta Italia in palcoscenico riportando il Teatro di Franca Rame in strada, nei teatri, nelle scuole, nelle piazze.

Un evento straordinario che fonde teatro e impegno civile, portando in scena un'opera intensa e toccante, capace di scuotere le coscienze e lasciare un segno profondo.

 

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.