In nome del figlio

Presentazione del libro "In nome del figlio. Saveria Antiochia, una madre contro la mafia" con l'autore Jole Garuti e Lorenzo Frigerio.

Roberto decide di diventare poliziotto per combattere gli spacciatori, Sua madre Saveria lo ama intensamente e quando la mafia lo uccide a Palermo si impegna per far conoscere a tutta Italia i suoi valori e il suo coraggio, criticando ferocemente il mancato sostegno del governo e denunciando i collusi. La ricordano don Ciotti, Nino Di Matteo, Rita Borsellino e altri.

Introduce Diana De Marchi. Letture a cura del CETEC

Evento BookCity 2021
La partecipazione a tutti gli appuntamenti di BookCity è gratuita con prenotazione obbligatoria via mail. L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

Prenota il tuo posto

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.