Milano è donna

Sabato 24 settembre ore 18:00 presentazione del libro di Giovanni Zaccherini e Luisa Mariani dedicato a "Le donne della cura", con la partecipazione delle donne intervistate.

Presentazione della terza edizione del libro “Milano è donna” con la partecipazione di alcune delle donne intervistate all’interno del progetto.
Interverranno Luisa Mariani, psicanalista e coautrice dei testi, Mariella Busi, artista e giornalista, Diana De Marchi, Presidente Commissione Pari Opportunità e Diritti civili, Nadia Muscialini, psicanalista, e Cristina Giudici, giornalista.

Segue aperitivo nel giardino dello Spazio.

Dal prezioso lavoro di Giovanni Zaccherini e Luisa Mariani per il progetto “Milano è Donna” ha preso vita il volume “Milano è donna”, che si prefigge di mettere in luce e valorizzare una parte delle eccellenze femminili della città.

L’evento ha l’obiettivo di fare incontrare le donne della cura, offrire loro un riconoscimento pubblico, mostrare il loro operato e creare opportunità per costruire una rete di “libere sinergie”.

L’incontro sarà anche l’occasione per ricordare e ringraziare il Dr. Giovanni Zaccherini mancato a gennaio.

In collaborazione con Libere Sinergie
Incontro a cura del CETEC

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.