Sbagliare è umano

Sabato 22 gennaio ore 18:00 presentazione del libro "Sbagliare è umano", CTL edizioni.

Un viaggio nella realtà carceraria – fra la casa di Reclusione di Bollate (Milano) e la Casa Circondariale del Bassone (Como) – narrato attraverso il linguaggio poetico.

La scrittrice Lorenza Auguadra dialogherà con Ave Comin.
Contributo musicale dei Poeticanti, Roberta Turconi (attrice) e Paolo Provasi (musicista).
A cura del CETEC

A seguito delle recenti misure urgenti approvate dal Governo per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, l'accesso allo Spazio per visite o eventi è consentito solo con mascherina FFP2 e Green Pass "rafforzato", che si ottiene a seguito di vaccinazione o guarigione.
Bambini e ragazzi minori di 12 anni possono utilizzare la mascherina chirurgica. Sotto i 6 anni la mascherina non è obbligatoria, benché consigliata.
La certificazione non è richiesta ai minori di 12 anni e a chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.

La prenotazione per visite e/o eventi è obbligatoria. Come sempre ti chiediamo ti inviare una mail ainfo@spazioaldamerini.com

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.