Vite segnate, voci sospese

Per la ricorrenza del Giorno della Memoria lo Spazio segnala l'evento in diretta streaming il 27 gennaio alle 21:00 sulla pagina Facebook del CETEC

Lo Spazio segnala l'evento in diretta streaming il 27 gennaio alle 21:00 sulle pagine Facebook CETEC Dentro/Fuori San Vittore, Foto in Fuga Fotoclub - Inveruno oppure sul canale YouTube @FOTOINFUGAFotoclub.

Un audiovisivo con voce narrante tratto dal viaggio ad Auschwitz Birkenau.
Un viaggio nella Memoria raccontato attraverso gli interventi di chi ha vissuto l’esperienza diretta di visitare quei luoghi da uomo libero.
Un ritorno sui luoghi di due dei più famigerati campi di sterminio nazisti con scatti di grande impatto emotivo.

Interventi:
• Francesca De Feo
• Diana de Marchi
• Donatella Massimilla
• Masal Pas Bagdadi
• Luca Malini
• Cristina De Tullio

↘ A seguito delle recenti misure urgenti approvate dal Governo per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, l'accesso allo Spazio per visite o eventi è consentito solo con mascherina FFP2 e Green Pass "rafforzato", che si ottiene a seguito di vaccinazione o guarigione. Bambini e ragazzi minori di 12 anni possono utilizzare la mascherina chirurgica. Sotto i 6 anni la mascherina non è obbligatoria, benché consigliata.
La certificazione non è richiesta ai minori di 12 anni e a chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.

La prenotazione per visite e/o eventi è obbligatoria. Come sempre ti chiediamo ti inviare una mail a info@spazioaldamerini.com

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivi una mail a info@spazioaldamerini.com

Newsletter

Cliccando su “Iscrivimi” autorizzi Spazio Alda Merini a inviare comunicazioni via e-mail (poche, ma buone). Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel footer delle nostre e-mail.